Riapre la pizzeria di Valentino Rossi a Tavullia

ristorante rossi, tavullia
©Google Maps

Da lunedì 18 maggio riapriranno in tutta Italia ristoranti e bar, dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus. Le riaperture avverranno con le dovute precauzioni: sanificazioni, regole per gli accessi, distanziamenti tra tavoli e tra clienti. Anche a Tavullia si ricomincia dopo mesi di lockdown, e riaprirà totalmente ai clienti il Bar Pizzeria da Rossi, una delle location irrinunciabili e luogo di ritrovo dei fan.

“Ciao a tutti gli amici del da Rossi da lunedì 18 maggio il nostro locale riapre al pubblico vi aspettiamo e vi ricordiamo che in questo momento la prenotazione è più importante che mai!!!”, è il post su Facebook del locale, gestito dagli amici di Valentino.

Intanto il numero 46 scalpita per il ritorno in pista. Il Dottore non potrà girare a Misano prima del primo giugno, quando gli spostamenti tra le regioni dovrebbero essere finalmente permessi anche per allenarsi e per ora si deve accontentare del Ranch e dei circuiti locali nelle marche. Fallito il tentativo di blitz al Red Bull Ring in Austria: le autorità non hanno concesso il permesso.

Potrebbero interessarti anche...