Stiria, colpo grosso per chi punta su Valentino Rossi

Ducati favorita ma c’è chi vorrebbe aggiungere un altro trionfo alla sua straordinaria carriera.
C’è poi chi vorrebbe aggiungere un altro trionfo alla sua straordinaria carriera: Valentino Rossi non ha mai vinto al Red Bull Ring vista l’assenza ventennale del Circus a due ruote in Austria. Il successo del Dottore, il numero 77 in MotoGp, pagherebbe 12 volte la posta.
Da quando, nel 2016, il Motomondiale ha ripreso a fare tappa in Austria, la Ducati è sempre salita sul gradino più alto del podio nella MotoGP. Tra questi successi, spiccano ovviamente i tre firmati da Andrea Dovizioso, l’ultimo domenica scorsa, che evidentemente al Red Bull Ring sente aria di casa. Normale quindi che i quotisti di Stanleybet.it, per il Gran Premio di Stiria, in programma sempre sul circuito di Spielberg, vedano il pilota di Forlì come grande favorito: la quarta vittoria in terra austriaca di Dovi è data a 3,00.
L’insidia più grande per la Rossa a due ruote potrebbe arrivare da Pol Espargaró con la KTM: il pilota del team Red Bull, sul suo circuito, vuole riscattarsi e il suo trionfo, riporta agipronews, si gioca a 5,50. Jack Miller, con la Ducati Pramac, e Alex Rins, con la Suzuki, sognano di inserirsi nella lotta tra i due: entrambi sono in quota a 7,50 per la vittoria.